Irma-Testa-primo-pugile-donna-Olimpiadi.jpgComunichiamo che il giorno 12/02/2023, presso la Palestra dell’ASD Puteolana Aldo Ferrara sita in Pozzuoli presso la scuola Primaria “E. De Filippo”
via Caio Vestoro n. 3, si terrà uno Stage femminile, organizzato dal ComitatoCampano.
Accredito ore 9,00 inizio stage ore 9,30. Allo Stage sono invitate le pugili delle categorie Schoolgirl, Junior, Youth ed Elite della Campania regolarmente tesserate per il 2023
Le atlete ed i tecnici per partecipare dovranno presentare la tessera
digitale. Si ricorda che le pugili devono portare guanti di almeno 10 once incondizioni idonee, il caschetto personale, le protezioni previste dal Regolamento AOB. Avere con sé il documento d’identità e codice fiscale. Non è previsto il servizio doccia. Per le pugili e i tecnici l’accesso alla sede di allenamento potrà avvenire solo in assenza di segni/sintomi (es. febbre, tosse,difficoltà respiratorie, alterazioni di gusto e olfatto) per un periodo precedente l’attività pari almeno a 3 giorni. 
Lo stage è a porte chiuse. E’ consentito l’accesso solo alle pugili e ai tecnici.  Allo Stage saranno presenti due arbitri del GAG Campano. Si prega di iscrivere le atlete indicando qualifica e peso entro e non oltre venerdì 10/02/2023 al seguente recapito:
Pasqualina Delli Paoli Whatsapp 339 725 6375