294062089_10220711328550092_4457188820902035252_n.jpgVenerdì 29 luglio lo stadio "Marcello Torre" nella città di Pagani(SA), si prepara ad accogliere una delle più importanti e prestigiose boxing night svolte in Campania: Vincenzo La Femina e Marco Scalia si sfideranno per il titolo italiano pesi super gallo.
Un incontro molto sentito e atteso, che sarà preceduto da match professionistici come Prodan, che ha detenuto il titolo internazionale IBF dei pesi welter;
farà l’esordio nei PRO “The blackstar” Joshua Boateng, che dopo mesi di preparazione a Londra è tornato in italia e debutta a Pagani, al suo angolo il suo inseparabile tecnico Bruno Valente; la campionessa Maria Cecchi che ha sfidato il 4 aprile all’Allianz cloud di Milano , Mary Romero, campionessa d’Europa. Tra i protagonisti della manifestazione Antonio Mennillo: il pugile di Gioia Sannitica è pronto a confermare le sue grandi abilità sul ring.
Ci sarà anche Francesco “Gannico “Aiello , reduce da un esordio vincente, si prepara ad una immensa battaglia in una riunione dal grande valore. La manifestazione pugilistica è stata organizzata dalla Opi Since 82 in collaborazione con la Thunder Boxing Club.
A poche ore dal grande match, La Femina commenta: "Sarà una grande manifestazione, di alto livello, sono carico ed entuasiasta: i paganesi mi dimostrano molto affetto, il loro supporto sarà il mio punto di forza."
 
IL PROGRAMMA
Main Event- Titolo Italiano Pesi Supergallo-10 riprese: Vincenzo La Femina vs Marco Scalia
Incontro internazionale Pesi Welter-6 riprese: Maxim Prodan vs Reynaldo Mora
Incontro internazionale femminile Pesi Supergallo-8 riprese: Maria Cecchi vs Abigail Quartey
Incontro internazionale Pesi Piuma-6 riprese: Antonio Mennillo vs Aziz El Ghouiyal
Incontro ingternazionale Pesi Superwelter-6 riprese: Joshua Boateng vs Luigi Mantegna
Incontro internazionale Pesi Medi-4 riprese: Francesco Aiello vs TBA