6

Concluso a Marcianise, ospiti dell’ASD Medaglia D’oro, il corso 2021 per tecnici di pugilato di Primo Livello.  Tra i neo tecnici di primo livello i campioni Domenico Valentino, Carmine Tommasone e Valentino Manfredonia. Altamente qualificato il corpo docenti che ha visto  due campioni del mondo, Patrizio Oliva ed Agostino Cardamone unirsi al decano Gerardo Esposito . Tra gli altri tecnici Claudio Cricri, Giuseppe Pomarico, Carmela Chiacchio che con Biagio Zurlo e Valerio Esposito hanno accompagnato i corsisti verso questo nuovo percorso. 

8

“Ho visto soddisfatti e preparati tutti i corsisti – ha commentato il presidente della Federcampania Rosario Africano – personalmente ho seguito anche io diverse lezioni e sono rimasto più che soddisfatto nel ritrovare tra i docenti un personaggio come Patrizio Oliva.  Ho visto inoltre sempre  più professionale Valerio Esposito al passo con le nuove tecnologie e le nuove metodologie di insegnamento. Siamo soddisfatti del lavoro che questo comitato sta svolgendo nell’ambito della formazione  e cerchiamo di dare sempre più risalto alle mille facce di un pugilato che si fa strada dalla Campania”. 

10

Tra gli esaminatori  finali anche il responsabile dei tecnici della Campania Enzo Brillantino ed il maestro Rosario Colucci.

3