GYM BOXE seconda giornata

L’ASD Boxing Club Castellammare  organizza 2° Giornata di Campionato Regonale Gym Boxe Presso Palestra dell’ASD sita in Castellammare di Stabia alla Via Napoli n. 344 Domenica 11 Aprile 2021 –

 Accredito e peso ore 8,00                       

 Inizio Gara ore 9,00          

Per questa gara non è prevista quota di iscrizione, per cui i Tecnici delle ASD dovranno provvedere al rimborso spese richiedendo la quota direttamente ai propri atleti. Inviare le iscrizioni a campania@fpi.it entro martedì 06 aprile 2021.

Si allega modulo di dichiarazione attestante la validità della certificazione sanitaria e del tesseramento per l’anno in corso degli atleti amatori che parteciperanno al Campionato di qualificazione campionato Italiano Gym Boxe 2021. All’accredito è necessario consegnare tale modulo in originale a pena di esclusione di tutti gli atleti della Società Sportiva dal Campionato.

L’abbigliamento da gara è quello utilizzato nelle gare AOB. E’ ammessa la t-shirt a maniche corte.

Le protezioni utilizzate sono quelle utilizzate nelle gare AOB. Ogni atleta utilizza le proprie protezioni (anche guanti e casco) da 10 oz o superiori. L’arbitro constaterà che siano in buone condizioni per la gara.

Le iscrizioni saranno accettate solo se inviate con la “scheda d’iscrizione” e “la certificazione” firmate dal Presidente dell’ASD, tramite mail, che va richiesta al comitato.

Si ricorda infine il calendario del torneo:

2° GIORNATA 11 aprile 2022 Castellammare di Stabia  Org. ASD Boxing Club Castellammare

3° GIORNATA. 09 maggio 2021 Napoli Org. ASD Fulgor PFNC

4° GIORNATA . 23 maggio 2021 Napoli  Org. ASD De Novellis

5° GIORNATA. 30 maggio 2021 San Giorgio del Sannio Org. ASD Sannio Boxe

6° GIORNATA. 06 giugno 2021  San Prisco Org. ASD Tifata Boxe Prisco