Stage donne salerno

 

Comunichiamo che il giorno 21/03/2021 alle ore 9,30 in Salerno, presso la Palestra dell’ASD Metropolis sita alla Via Generale Clark, si terrà uno Stage femminile, organizzato dal Tecnico Gennaro Moffa, Responsabile della Commissione Pugilato Femminile del Comitato Campano in collaborazione con il Rappresentante Regionale dei Tecnici Maestro Vincenzo Brillantino.

Allo Stage sono invitate tutte le pugili della Campania regolarmente tesserate per il 2021 In allegato i documenti da stampare e compilare: 

  • Pagina 10, autodichiarazione dello stato di salute e informativa per il tecnico e pagina 11 per le pugile, del “Protocollo operativo per l’allenamento del Pugilato in Emergenza Covid-19”, da consegnare all’accesso dello stage. 
  • Autodichiarazione per lo spostamento per le pugili. 
  • Autodichiarazione per lo spostamento per i tecnici.

Consegnare all’arrivo l’autodichiarazione di stato di salute già compilata e firmata insieme alla fotocopia del documento di identità.  

Insieme all’autodichiarazione per lo spostamento, avere con sé il libretto federale o tessera federale per le pugili e il cartellino federale o la tessera federale per il tecnico. 

Si ricorda che le pugili devono portare guanti e caschetto personale. Avere con sé il documento d’identità e codice fiscale. Non è previsto il servizio doccia. Per le pugili e i tecnici l’accesso alla sede di allenamento potrà avvenire solo in assenza di segni/sintomi (es. febbre, tosse, difficoltà respiratorie, alterazioni di gusto e olfatto) per un periodo precedente l’attività pari almeno a 3 giorni. 

Lo stage è a porte chiuse. E’ consentito l’accesso solo alle pugili e ai tecnici. 

Allo Stage saranno presenti due arbitri del GAG Campano.

Si prega di iscrivere le atlete indicando qualifica e peso entro e non oltre venerdì 19/03/2021 ai seguenti recapiti:

Pasqualina Delli Paoli Whatsapp 339 725 6375

Angela Saraiello Whatsapp 331 134 1489

Si ricorda che chi non si iscrive entro venerdì 19/03/2021 non potrà accedere allo stage.

Cordiali saluti

         Il Responsabile Commissione               Il Rappresentante Regionale dei Tecnici

                  Pugilato Femminile

             F.to dott. Gennaro Moffa                              F.to Vincenzo Brillantino