torneo mura

 

Oggetto: Torneo Regionale di qualificazione al Torneo Nazionale Mura

Il Torneo in oggetto si svolgerà nelle date 21, 22 e 23 febbraio in luogo da stabilire (l'assegnazione avverrà nel prossimo consiglio regionale dell'11.02.2020), e secondo il numero di iscrizioni ed il numero di incontri da disputare durerà due o tre giorni.

          Le iscrizioni, utilizzando l’allegato modulo, dovranno pervenire a questo Comitato a mezzo email entro e non oltre il giorno 09/02/2020, ed entro il 1502/2020 si possono effettuare eventuali cambi di categoria di peso e/o ritiri.  Dopo tale data non saranno accettate rinunzie e cambiamenti di categorie di peso, avvertendo che in caso di ritiri non giustificati, le ASD inadempienti saranno sanzionate dalla Federazione come da disposizioni Federali.

Al torneo parteciperanno i primi quattro in classifica SIF di ogni categoria di peso e comunque, con  riferimento al Regolamento Nazionale e su proposta della Commissione Tecnica Dilettanti Nazionale si è valutato il criterio di segnalare gli atleti con maggiore differenza di punteggio rispetto agli altri pugili iscritti nella stessa categoria di peso.

Nelle categorie di peso dove si evince un equilibrio di punteggio si disputeranno semifinali o solo finali decise da codesto Comitato.

Cordiali saluti

Firmato

Il  Presidente C.R.C.

Dott. Alfredo Raininger