Coppa Vesuvio

 

 

Il Comitato Regionale Campania d’intesa con l’Associazione Sportiva Dilettantistica ASD BOXE VESUVIANA indice il I^ Torneo Interregionale denominato “COPPA VESUVIO ”, Torneo riservato al solo Settore Femminile qualifiche : Schoolgirl” – “Junior” -  “Youth”

L’Evento in oggetto in programma nelle date Sabato 7 e Domenica 8 Marzo c.a è organizzato dalla ASD VESUVIANA e si svolgerà presso la struttura alberghiera HOTEL VITTORIA - Piazza Porta Marina Inferiore, 80045 Pompei NA

REGOLAMENTO

Il Torneo Interregionale prevede  la partecipazione dei seguenti Comitati Regionali F.P.I. 

·           C.R. Abruzzo/Molise

·           Lazio

·           Puglia/Basilicata

·           Calabria

·           Sicilia

·           Campania

·           Art.1- Sono ammesse alla partecipazione le Atlete appartenenti alle qualifiche :  Schoolgirl” – “Junior” -  “Youth”,  di nazionalità Italiane e Straniera regolarmente tesserate per l’anno in corso, quest’ultime in possesso di Certificato di Residenza e/o Permesso di Soggiorno, comprovato da regolare documento di riconoscimento;

·           Art.2 - Ai fini Sanitari, per pronta memoria, si ricorda che tutte le atlete dovranno  presentare, oltre alla modulistica prevista (SAN 1 (rev. marzo 2019) - SAN 3 (rev. maggio 2019) - SAN 1bis (rev. marzo 2019)), un referto di test di gravidanza eseguito esclusivamente presso un Laboratorio di Analisi Cliniche con data non anteriore ai 14 gg. dal primo giorno di gara.

·             Art. 3 -  È esclusa la partecipazione al Torneo alle Atlete che hanno partecipato a CAMPIONATI e/o TORNEI Internazionali con le rispettive Squadre Nazionali delle  qualifiche interessate.

·                         Art. 4 – Sono ammesse alla partecipazione un massimo n. 4 Atlete per ogni qualifica e rispettive categorie di peso.

In caso di un numero maggiore di iscritte, pari ad al suo multiplo di n 4, la Commissione Tecnica Organizzatrice, valuterà all’atto dell’iscrizioni, la possibilità a meno, di prevedere un secondo girone, realizzato sempre in base alle esperienze e record maturato da ogni Atleta.

·                       Art. 5 – Adesioni di partecipazione :  NON è prevista alcuna Tassa D’Iscrizione

Le iscrizioni dovranno essere inoltrare a mezzo e-mail  al Comitato Regionale Campania campania@fpi.it entro e non oltre il giorno 28 febbraio  2020 . Successivamente, entro la data del 02 marzo, sarà reso noto l’elenco delle Atlete aventi diritto di partecipazione  suddiviso per qualifiche e rispettive categorie di peso  di appartenenza . La Commissione Organizzatrice si riserva, SOLO in caso di necessità, di completare la composizione delle categorie e, la dove possibile,   la realizzazione di eventuali Gironi, estendo l’invito di partecipazione al Torneo anche ad Atlete provenienti  da altre Regioni rispetto a quelle precedentemente indicate.

Art. 6 - Torneo con n. 2 giornate di gare: 07 Marzo Semifinali  -

           08 Marzo Finali 1°- 2°cl. - 3° e 4° cl.

Art. 7 –  Vista Medica e Peso Ufficiale – Sorteggi :

Tutte le ASD aventi diritto di partecipazione dovranno presentarsi per il disbrigo delle Operazioni di visita medica e Peso Ufficiale di Sabato 7 marzo - dalle ore 10.00 alle ore 12:00, presso la struttura alberghiera L’HOTEL VITTORIA .

E’ consentito 1Kg di tolleranza rispetto alla categoria di peso di appartenenza .

Al termine delle Operazioni di visita medica e peso ufficiale del giorno 0’7 marzo saranno effettuati Sorteggi

·                         Art. 8 - La Società Organizzatrice BOXE VESUVIANA ospiterà tutte le Atlete e Tecnici  (uno per atleta) aventi diritto di partecipazione all’evento .

Ai fini organizzativi NON sono previsti rimborsi per spese di viaggio a carico della ASD organizzatrice.  

·                         Art. 9 – Le sole ASD provenienti dalla Sicilia, previa preventiva comunicazione  possono anticipare il loro arrivo presso l’Hotel Vittoria nel pomeriggio del giorno Venerdì  6 marzo con oneri di soggiorno a carico della ASD BOXE VESUVIANA.

·                          

·                         Art. 10 – Le ASD che non sono nelle possibilità di effettuare il loro CHECK OUT di domenica 08 Marzo, dovranno obbligatoriamente informare la ASD Organizzatrice della necessita di prolungare il soggiorno fino al mattino di Lunedì 09 Marzo. 

·                         Art.11 – Abbigliamento da gara , quello previsto dai vigenti Regolamenti con utilizzo di CUFFIA CAPELLI personale. Abbigliamento gara sia Angolo Rosso che Angolo Blu –

Materiale da gara guanti ed i caschetti forniti dal C.R. Campania .

Art. 12 – PREMI :

1^ Classificata : Trofeo “Coppa Vesuvio” per ogni qualifica e rispettiva categoria di peso,

2’ Classificata :  Mini Trofeo per ogni qualifica e rispettiva categoria di peso,

3^ e 4 ^ Classifica : Medaglia Ricordo

Per tutto quanto non espressamente specificato nel presente Regolamento si farà riferimento ai Regolamenti della Federazione Pugilistica Italiana.

 

 

                                                                     Il Comitato Regionale Campania

                                                                                 f.to il presidente

                                                                             dott. Alfredo Raininger