Maschera

 

 

Sono state fissate dal consiglio regionale della Campania FPI le date di svolgimento dei campionati e tornei regionali esordienti e qualificazione A.Mura. Le società interessate ad organizzare tali eventi devono inviare al Comitato Regionale la manifestazione di interesse il cui modulo va richiesto al Comitato. Il modello di richiesta di affidamento deve essere inviato in comitato entro il 9 febbraio 2020. Questa la circolare emessa:

 

 

 

Si porta a conoscenza di tutte le ASD e Società del Comitato Regionale Campania della F.P.I. nell’ultima seduta del Consiglio sono state deliberate le date di  svolgimento delle Qualificazioni Regionali al Torneo A. Mura e del Torneo Regionale Esordienti. Questa la calendarizzazione

-) Qualificazione  Torneo A. MURA  21, 22 e 23 Febbraio 2020

-) Torneo Regionale Esordienti    28 e 29 Febbraio - 1 Marzo 2020

                            Si ricorda che  gli atleti, al loro primo tesseramento e non provenienti dai settori giovanili ed amatoriali, iscritti ai tornei e campionati in svolgimento nelle date in cui sopra dovranno aver completato i tesseramenti entro i 30 giorni prima della gara e dovranno essere in regola con le certificazioni mediche relative.

                            Per quanto riguarda le società e le ASD interessate all’organizzazione delle manifestazioni di cui sopra sono invitate a trasmettere l’apposito modello di richiesta allegato, compilato in tutte le sue parti, entro il giorno 9 Febbraio 2020. Il consiglio regionale nella seduta del 16 gennaio u.s. ha deliberato, per le società e le ASD organizzatrici, il nuovo importo a titolo di rimborso spese per i Campionati a Euro 600,00 a giornata di gara per un massimo di due giorni. Mentre è rimasto invariato il rimborso giornaliero per i tornei di qualificazione che resta fissato nell’importo di euro 400,00 sempre distribuito massimo per due giornate.

                         Si invitano le ASD e le Società a prestare attenzione alla dichiarazione di impegno a rispettare quanto dichiarato in merito all’organizzazione, nella Richiesta di affidamento, in quanto, da questa stagione, come deliberato dal Consiglio Regionale, in caso di inadempienze, sarà detratto il contributo a rimborso in varie percentuali.

Firmato

Il  Presidente C.R.C.

Dott. Alfredo Raininger