Allenamento

Si terrà sabato 18  e domenica 19 gennaio 2020 un ostage di allenamento per  i pugili Allievi e Schoolboy e formativo per i tecnici presso la palestra delle Fiamme Azzurre a Santa Maria Capua Vetere. Un'occasione per mettere in mostra i giovani talenti del pugilato Campano agli occhi dell'ossrvatore federale il Maestro Carmelo Mammana.  Nella giornata di domenica inoltre, su proposta del vice presidente federale Prof. Enrico Apa si terrà un importante stage formativo per i tecnici che riguarderà la telmatica delle nuove modalità di tesseramento in rapporto alle ultime circolari nazionale.

Questa la circolare del Comitato Regionale della Cammpania:

Si comunica a tutte le Società ed ASD che nell’ambito del progetto della Federazione Pugilistica ”RICERCA DEL TALENTO” In collaborazione con questo Comitato Regionale è stato organizzato per i giorni 18 e 19 gennaio 2020 uno stage di allenamento per giovani pugili inquadrati nelle categorie SCHOOLBOY ed ALLIEVI.

Lo stage sarà diretto dall’osservatore tecnico federale M° Carmelo Mammana e si terrà presso la palestra delle FIAMME AZZURRE – POLIZIA PENITENZIARIA   in Santa Maria Capua Vetere (CE) con il coordinamento del consigliere Regionale in quota tecnici M° Gerardo Esposito coadiuvato dal referente regionale M° Giuseppe Foglia. Inoltre Il Vice Presidente Prof. Enrico Apa terrà uno stage di aggiornamento per tecnici sulla Circolare Affiliazione e Tesseramenti e nuovi adempimenti CONI.

Questi gli orari dello stage:

Sabato       18/01    ore  14.30 – 17.30 – seduta di allenamento

Domenica 19/01    ore 09.30 – 13.00  - seduta di allenamento

                               ore 10.00 -  11.30  stage agg.to tecnici CIRCOLARE AFF.LI                                                                                                                                                                                                                  

                               ore 13.30 – 14.30  Pausa Pranzo

                               ore 15.00 – 17.30 – seduta di allenamento.

Per  motivi organizzativi si invitano le ASD, le Società e i tecnici  a comunicare  tassativamente entro il giorno 12 gennaio 2020 i nominativi dei propri atleti con i rispettivi tecnici accompagnatori. Per la giornata di domenica 19 gennaio sarà possibile usufruire del servizio mensa al costo di euro 5.50 a pasto.

 2d85fbe9 07a1 4612 937c 888be9b80fab                                          

Si ricorda che gli atleti dovranno essere in regola con il tesseramento per l’anno 2020 e con la disciplina sanitaria in merito alla regolarità delle visite mediche., in assenza di tale certificazione non sarà consentita la partecipazione.

A tutti gli atleti e tecnici partecipanti il Comitato Regionale Campania rilascerà attestato di partecipazione. Si comunica che la partecipazione dei tecnici allo stage è riconosciuta dalla FPI come aggiornamento obbligatorio

Firmato

Il  Presidente C.R.C.

Dott. Alfredo Raininger