Screenshot 20191004 145701 Gallery 

      Cari Soci,

        ho voluto far passare due settimane prima di rivolgermi a tutti Voi nel mondo del pugilato quale Presidente della federazione Campana confermato ancora per questo scorcio di quadriennio.

                Mi rivolgo a tutti, e quindi sia a chi mi ha votato, sia a chi non lo ha fatto perché intendo di essere sempre il Presidente di tutti componenti la Federazione.

                Il testa a testa di questa elezione mi ha fatto comprendere che una parte del popolo pugilistico si sente in una situazione di disagio, e con il suo voto ha inteso comunicarmelo, diversamente da chi mi ha dato la sua preferenza, ed ha inteso confermarmi, forse perché mi conosce di più, e con quel solo voto mi ha dato la possibilità di raggiungere la maggioranza: questa è la democrazia.

                È a tutti noto che la Federazione è guidata da un Consiglio Direttivo, le cui scelte sono sempre prese a maggioranza dei suoi componenti, e quasi tutte le delibere del mio precedente mandato, sono state prese ad unanimità.

      Solo in rari casi ho fatto prevalere il mio voto e la decisione del Consiglio è stata presa a maggioranza, come risulta dai verbali delle relative assemblee.

                L’esito delle votazioni, quindi, mi impone di scegliere nuovi e diversi collaboratori che meglio mi consiglino nelle scelte di vita della nostra associazione, sperando così di ricondurre ad unità e ricompattare anche chi oggi, con il voto espresso nelle urne, mi ha comunicato che le scelte del Consiglio non sono state sempre da tutti condivise.

      È, quindi, più che mai con il nuovo Consiglio Direttivo che intendo dimostrare di voler essere fattivamente il Presidente di tutti.

               Chi più di me, ex pugile, ha interesse al bene della Federazione?

      Di qui la mia disponibilità a recepire i consigli di tutti coloro che intendano darmeli, ed a lavorare per una Federazione sempre più fattiva ed un pugilato campano sempre più forte. E tale ambizioso obiettivo non può raggiungersi se non con la piena collaborazione di tutti.

                Viva la Federazione Campana di pugilato.

Firmato

Il  Presidente C.R.C.

Dott. Alfredo Raininger