presidente

 

Sono state ufficializzate le candidature per l’elezione del presidente e dei componenti del Comitato regionale Campania della F.P.I. A contendersi la carica di presidente ci saranno ROSARIO AFRICANO ed ALFREDO RAININGER. Si allega il fac simile della scheda elettorale dove si potrà esprimere una sola preferenza.

 

 

 

Consiglieri

Per quanto riguarda la carica di componente del consiglio in rappresentanza delle società e delle ASD, saranno in otto a concorrere: PASQUALE COSTAGLIOLA, REMO D’ACIERNO, ALDO FERRARA, GIUSEPPE FOGLIA, ALESSIO GAROFALO, GENNARO MOFFA, SALVATORE PIZZO E SALVATORE TARTAGLIONE. Anche per questa votazione si allega Fac Simile della scheda dove sarà possibile esprime quattro preferenze.  

 

 

Atleti

Esposito Valerio e Pasqualina Delli Paoli sono invece i candidati in rappresentanza degli atleti dilettanti, come si evince dal fac simile di questa scheda sarà possibile esprimere una sola preferenza. In merito alla candidatura del rappresentante dei tecnici sportivi è presente una sola candidatura quella del maestro

 

Tecnici sportivi

GERARDO ESPOSITO. Si ricorda che l’assemblea è convocato per le ore 9.00 del 14 settembre 2019 presso la sede del comitato Regionale in via Bartolo Longo, presso il palazzo CONI.