Eleioni regionali 

 

 

 

Ai Presidenti delle Associazioni/Società Sportive

Ai Rappresentanti degli Atleti

Ai Rappresentanti dei Tecnici Sportivi

E p.c. Al Segretario Generale F.P.I. Dott. Alberto Tappa

Ai Delegati Provinciali della F.P.I.

 

 

Oggetto: Indizione e convocazione “Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva” del Presidente Regionale e del Consiglio Regionale del C.R. Campania per il biennio olimpico 2019 – 2020.

 

La presente annulla e sostituisce la precedente del 17 luglio u.s prot. 88/2019.

 

A norma dell’art. 32 dello Statuto Federale il sottoscritto Alfredo Raininger, in qualità di Presidente del Comitato Regionale Campania F.P.I. Indice e convoca l’assemblea regionale di cui all’oggetto, per il giorno 14 settembre 2019 p.v., alle ore 9,30 in prima e alle ore 10,30 in seconda convocazione presso CONI Regionale Campania sito in Napoli alla Via Alessandro Longo 46/E con il seguente

Ordine del giorno

1) Costituzione dell’ufficio di Presidenza;

2) Relazione Tecnico Morale del Presidente Regionale;

3) Elezione del Presidente del Comitato Regionale per il biennio 2019 – 2020;

4) Elezione di n. quattro Componenti in rappresentanza delle Associazioni/Società per il biennio 2019 – 2020;

5) Elezione di un Componente in rappresentanza degli Atleti per il biennio 2019 – 2020;

6) Elezione di un Componente in rappresentanza dei Tecnici Sportivi per il biennio 2019 – 2020;

Condizione indispensabile per esercitare il diritto di voto all’Assemblea è quella di essere affiliati e tesserati per l’anno in corso e di aver svolto attività sportiva, nella stagione sportiva precedente ovvero nell’anno 2018, come stabilito dall’art. 18 – comma 2, 3 e 4 dello Statuto Federale. Si rimette in allegato l’elenco degli aventi diritto al voto ai sensi dell’art. 18 comma 4 dello Statuto. Il Presidenti di associazioni/società, impediti a partecipare, potranno conferire delega ad un componente del Consiglio Direttivo della medesima associazione/società. Le operazioni di verifica dei poteri verranno svolte, ai sensi dell’art. 32 dello Statuto, da un Collegio di garanzia elettorale composto di tre membri nominati dal Consiglio federale anche su proposta del Comitato Regionale. Il Collegio si insedierà presso la sede di svolgimento dell’Assemblea ed inizierà ad operare a partire dalle ore 9,00 dello stesso giorno di svolgimento, espletando le funzioni di competenza. Le candidature, presentate utilizzando l’allegato modello, debitamente compilato e con firma autografa, dovranno essere depositate presso la Segreteria Federale ovvero ivi trasmesse, con lettera raccomandata o a mezzo fax, come previsto dall’art. 47 dello Statuto Federale, almeno 40 giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea. Hanno facoltà di presentare la candidatura tutti i candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 48 dello Statuto federale. Avverso la validità dell’Assemblea è ammesso ricorso al tribunale Federale entro 7 giorni dalla data di celebrazione, da depositarsi presso la Segreteria Generale. E’ comunque preclusa la partecipazione all’Assemblea a chiunque sia stata irrogata una sanzione di inibizione o di squalifica in corso di esecuzione e a quanti non siano in regola con le quote di tesseramento. Per l’elezione dei componenti il Consiglio regionale in rappresentanza dei tecnici sportivi e degli atleti, potranno esercitare il diritto di voto - in ottemperanza all’art. 33, comma 1, dello Statuto federale – i rappresentanti eletti nelle rispettive assemblee regionali di categoria già convocate da questo Comitato in data 5.11.2016. Il testo della presente convocazione, inviato via e-mail ai destinatari in indirizzo, verrà pubblicato sul sito federale (www.fpi.it) e sul sito regionale (campania.it.campaniait) in data odierna.

Firmato Il Presidente C.R.Campania Dott. Alfredo Raininger