Giliberti

 

 

 

 

 

Il prossimo campionato italiano riservato agli Elite di II serie si svolgerà a Roccaforte di Mondovì(CN) dall’8 al 12 maggio prossimo. In Campania si è svolto il torneo di qualificazione che ha assegnato il pass per queste finali a nove pugili della nostra regione. Un torneo interessantissimo e qualificato che ha visto anche assegnare i titoli regionali di categoria in un torneo a parte rispetto a quello di qualificazione per i campionati.  Questi i pugili che rappresenteranno la Campania alle finali nazionali del Torneo Elite di II serie:

 

 

 

 

 

Kg. 52    GILIBERTI VINCENZO     NAPOLI EST KOMBAT SYSTEM                 

Kg. 56    BELERBA RUGGIERO NICOLA     SAN VALENTINO                            

Kg. 60    DE RUVO MAURO           OLYMPIC PLANET                                          

Kg. 64    BARONE EMILIO              METROPOLIS                   

Kg. 69    SLAMANI OMAR             NAPOLI EST KOMBAT SYSTEM                 

Kg. 75    LAGZIR ACHRAF               MONTECORVINO PUGLIANO                                                  

Kg. 81    BUCCINI UMBERTO        FIAMME ORO                  

Kg. 91    NAPOLITANO VINCENZO            NAPOLI EST KOMBAT SYSTEM                 

Kg. 91+ LANDOLFO FRANCESCO                   IL TEMPIO DELLA BOXE            

“Auguro ai nostri pugili un torneo di successo – queste le parole del presidente regionale Alfredo Raininger – nove atleti che rappresentano diverse scuole pugilistiche campane. Si tratta di pugili che in queste finali nazionali hanno la possibilità di affacciarsi alla grande ribalta del pugilato dilettantistico nazionale, per questo mi aspetto ottimi segnali in questa prospettiva. Da segnalare la performance dell’accademia pugilistica Napoli Est che sarà presente a Roccaforte di Mondovì con tre atleti    Vincenzo Giliberti ed Omar Slami.

e Vincenzo Napolitano

L'evento si svolgerà interamente presso le strutture del PalaEllero e sarà interamente trasmesso in diretta streaming dal Canale YOUTUBE della FPI: FPIOFFICIALCHANNEL (LIVE SCORE SU www.livefpi.it )