Boxe Schoolboys FPI Marcello Giulietti 800x533 nagk6qnn3t0ivdcl5zrmnvs113w0dkxw94ink5xuyo

 

I Raduno Regionale Schoolboy – Junior - Youth.

            La Ricerca del Talento non è facile. L’emergere del talento non è mai fortuito, ma si iscrive nel quadro di una politica sportiva. Al fine di far crescere i nostri pugili e dare loro la possibilità di emergere, il Comitato Regionale ha previsto varie iniziative. Tra queste, l’avvio dei Raduni Regionali delle categorie AOB Giovanili.

E’ indetto per sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018, presso il GS Fiamme Oro, alla via Gemma in Marcianise (Ce), il 1° Raduno Regionale Schoolboy – Junior – Youth con i seguenti orari:

                        Youth                        sabato 10 febbraio con inizio ore 15.30

                        Schoolboy    domenica 11 febbraio con inizio ore 9.30

                        Junior                        domenica 11 febbraio con inizio ore 15.30

            Gli allenamenti saranno tenuti da Giulio Coletta, Responsabile Tecnico delle Nazionali Maschili Giovanili. Sarà previsto, a discrezione del Tecnico, un allenamento tecnico-tattico e/o sparring condizionato e/o sparring libero.

I pugili dovranno portare il loro il libretto personale con il regolare tesseramento per il 2018 e presentarsi con completino da gara e tutte le protezioni personali omologate FPI come da regolamento di gara.

            Per questo Raduno è prevista l’iscrizione dei pugili. Ogni Tecnico può iscrivere i propri pugili, in regola con il tesseramento 2018 e certificazione medica, che hanno già una buona esperienza di gara e si sono distinti in ambito regionale e nazionale. Successivamente si procederà con le convocazioni in base alle presenze ai Raduni, alla disciplina mostrata durante i Raduni ed ai risultati raggiunti.

          Si prega inviare, sul modulo allegato, l’iscrizione dei pugili entro giovedì 8 febbraio 2018 al Coordinatore del Raduno, dott. Gennaro Moffa, a moffagennaro@hotmail.it .

          Cordiali saluti

Il Rappr. dei Tecnici C.R.C.                                                Il Presidente C.R.C.

  f.to dott. Gennaro Moffa                                              f.to dott. Alfredo Raininger