la femminamoffa

Nella cornice del Circolo Canottieri Irno di Salerno, che vanta più di cento anni storia sportiva, venerdì 19 gennaio 2018, sono state consegnate le Benemerenze Sportive 2017 da parte del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Lo Sport e le sue migliori espressioni della Provincia di Salerno sono stati i protagonisti della serata con la presenza del Componente della Giunta Nazionale del Coni avv. Nello Talento, del Vice-Presidente del Coni Regionale dott. Matteo Autuori e della Delegata Provinciale prof. Paola Berardino, che hanno premiato le eccellenze dello Sport salernitano. Il Delegato Provinciale FPI M° Angelo Mammone ha consegnato le Benemerenze per il Pugilato al Tecnico Moffa e al Pugile La Femmina.

Per i prestigiosi e meritevoli risultati conseguiti a livello italiano, europeo e mondiale, in qualità di Tecnico Sportivo è stato premiato con la Benemerenza d’Argento il dott. Gennaro Moffa, Direttore Tecnico dell’Olympic Planet di Mercato S. Severino.

Per i prestigiosi e meritevoli risultati conseguiti a livello italiano nella categoria Elite, in qualità di Atleta è stato premiato con la Benemerenza di Bronzo Vincenzo La Femmina, pugile della Thunder Boxing Club di Pagani, allenato dal Tecnico Gianluca Lodato.

“Sono molto soddisfatto – sono state le parlo del Presidente dott. Alfredo Raininger – che il Pugilato è sempre presente quando il Coni riconosce i meriti degli sportivi che si distinguono per i loro risultati. Gennaro Moffa è un Tecnico capace e preparato che ha ottenuto medaglie e risultati di grande prestigio e apporta un ottimo contributo al Comitato Regionale in veste di Consigliere in quota Tecnici. Vincenzo La Femmina quest’anno ha ottenuto ottimi risultati e ha dimostrato il suo valore sul ring in match anche difficili, ottenendo la convocazione in Nazionale.”

New layer...