Alla vill hitta lägre bekostnadsåtgärder för att det allra första steget i en diabetikerregim inne i det regionala apoteket som anges här normalt! Och få gratis transport. Absolut integritet Jag är positiv. Metformin Generiska Metformin Metformin för behandling av diabetes Kort om läkemedel generisk Metformin (Bagomet, Gliformin, Glucophage, Metfogamma) Metformin hydroklorid - en läkemedel avsedd för behandling av diabetiska frågor och anlag för det Läkemedlet sänker kolesterol och blodsocker minska i vikt https://metforminwithoutprescription.org/kopa-glucophage.html.

lai e foglia

La grande festa della Boxe a Marcianise finisce con un cappotto alla selezione francese. La rappresentativa italiana dei gruppi sportivi vince tutti gli otto incontri in programma, ma soprattutto registra la buona condizioni dei pugili azzurri saliti sul ring nella magica notte di Marcianise organizzata dal Gruppo Sportivo delle Fiamme azzurre della Polizia Penitenziaria.

zurlo e russo

“Un bel successo della formula dinner ring che abbiamo predisposto e proposto per la prima volta in Campania – spiega Augusto Onori responsabile della Sezione di Pugilato del gruppo Sportivo delle FF.AA. – Uno splendido colpo d’occhio allestito nel complesso del Copacabana Cub di Marcianise ha fatto da cornice ad una riunione pugilistica di grande livello. Sul ring sono saliti pugili di interesse nazionale e ben tre olimpionici di cui due medagliati. Una chiusura della stagione agonistica importante e di grande spettacolarità”.

Brillantino e Lai

Soffre ma vince Fabrizio Carbotti, fratello d’arte che ha affrontato un altro fratello illustre il francese Victor Yoka. A commentare questo incontro il campione italiano dei supermassimi Mirko Carbotti. “Non è stato facile innanzitutto vestire i panni del commentatore – ha detto Carbotti Senior – Mettici poi che sul ring c’è tuo fratello più piccolo tutto diventa più difficile. Emozioni e suggestioni a parte sono contento per Fabrizio che ha superato questo primo importante match internazionale, lo ha fatto con piglio e tenacia, soffrendo ma dimostrando di avere tutte le carte in regola per proseguire il suo percorso agonistico. E’ stata una riunione interessante non solo per lo spettacolo ma anche per i buoni segnali che sono arrivati dai nostri pugili, molti dei quali faranno parte delle selezioni dell’Italia Thunder. Il lavoro per il prossimo anno è iniziato”.  La riunione di Marcianise è servita anche ad aprire alla prima convocazione dei pugili per le prossime WSb, alla presenza del presidente federale Vittorio Lai, con il segretario generale Alberto Tappa, il vice presidente nazionale Enrico Apa ed  i consiglieri federali Fabrizio Baldantoni e Biagio Zurlo, quest’ultimo appunto Direttore tecnico della squadra delle WSB. “Quello di questa sera è stato un assaggio del lavoro che faremo per portare alle prossime WSB una squadra competitiva e qualificato – Ha sostenuto Zurlo – Ho visto che i nostri pugili sono in una buona condizione, la forma migliorerà con il prosieguo specifico della preparazione dal prossimo 2 gennaio. Questa sfida con la Francia è stato un primo step che le Fiamme Azzurre hanno voluto proporre per saggiare lo stato dei nostri atleti.

Raininger ed arbitri

Ottime impressioni non solo per le vittorie ma soprattutto per le prestazioni”.  Prestazioni che hanno convinto e soddisfatto anche il presidente Vittorio Lai. “Conferme piacevoli dello tato di forma dei nostri ragazzi – ha concluso Vittorio Lai – Mangiacapre, Vianello e Russo ci hanno consegnato fiducia per il futuro, le prestazioni di Munno e Rossano ci fanno ben sperare e da Maietta e Di Lernia sono arrivate le conferme più chiare. Abbiamo, insomma, del buon materiale su cui lavorare. Mi compiaccio per l’organizzazione della manifestazione, un evento di grande richiamo in una terra che vive di sogni e di boxe. Con grande soddisfazione ho rivisto di nuovo Mimmo Brillantino a bordo ring e questa per me è stata la cosa più bella della serata”.

Questi i risultati dei match

76.5kg CarbottiFabrizio  vs YOKAVictor vince ai punti FABRIZIO CARBOTTI

62 kg MaiettaFrancesco vs Lounes Hamraoui Vince ai punti FRANCESCO MAIETT

65kg Di LerniaPaolo vs ESABEWarren Vince ai punti PAOLO DI LERNIA

76kg Munno Raffaele vs Bamba Bengoro Vince ai Punti RAFFAELE MUNNO

93kg RossanoTommaso vs Robert Mickael  Vince ai punti TOMMASO ROSSANO

72kg Mangiacapre Vincenzo vs KLOSE Keanu Vince i punti VINCENZO MANGIACAPRE

+91 Kg Vianello Guido vs Moindze Djamili  Vince ai Punti GUIDO VIANELLO

93 kg Russo Clemente vs Rany Hadjaissa Vince ai Punti CLEMENTE  RUSSO

Tecnici All'Angolo: GIUSEPPE FOGLIA, MICHELE CIRILLO, RICARDO D'ANDREA

Commissario di Riunione: MAURIZIO APA

Arbitri e Giudici: DOMENICO MECCARIELLO , ANGELO PASSARIELLO, ROSARIO DE ROSA, SALVATORE NOCADELLO

Ring Announcer : LUCIO BERNARDO

STREAMING E REGIA TV: GIOVANNI RAELI, SARA BADII, VALERIO FIORONI, FRANCESCO VALERI

Responsabile Produzione TV: ADRIO ZANNONI EFESTO SRL